Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca

Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca
da in Bellezza, Gossip, Miss Italia, Primo Piano, concorsi di bellezza, Trasmissioni Televisive
Ultimo aggiornamento:

    E’ Francesca Testasecca la nuova Miss Italia 2010 che ha battuto la collega Giulia Nicole Magro nella finalissima. Alta 1,74, capelli neri e occhi azzurri, la nuova Miss è stata eletta nell’edizione segnata dalla polemica sui trans. Francesca è nata a Foligno e ha 19 anni: giovanissima, si è appena diplomata all’istituto tecnico turistico e il suo sogno e fare l’assistente di volo ma non le dispiacerebbe anche una carriera nel cinema. Una ragazza della porta accanto che legge libri d’amore, non ama la politica ma che tutte le domenica va a Messa. Sua madre Marina, è impiegata mentre il papà Claudio è autista di autobus. La nuova Miss Italia Francesca Testasecca è anche innamorata: è infatti fidanzata con Samuel, un amico della sua infanzia che, giura, non lascerà mai!

    Questo lo dirà solo il tempo: tra gli impegni di lavoro che la aspettano e i molti corteggiatori che si faranno avanti, il suo amore durerà solo se profondo e vero.

    Francesca viene dall’ Umbria: erano ben 48 anni che non veniva eletta una Miss di questa regione, precisamente dal 1962 quando vinse Raffaella De Carolis. La corona che è stata poggiata sulla sua testa da Sofia Loren è stata creata da Sergio Cielo e dal team di orafi di Miluna per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

    Star della serata Sofia Loren che ha detto scherzosamente: «Le ragazze dovrebbero coprirsi un po’ di più» dopo aver visto le tre finaliste sfilare maliziose in guepiere.

    La giuria era composta da Flavio Insinna, il presidente e da Rita Rusic e Guillermo Mariotto che con i loro voti, uniti a quelli dei telespettatori hanno eletto la nuova miss. Qualche polemica, come quella delle escluse che hanno detto : «Con i vostri voti bassi ci avete umiliato». Pronta la risposta dei giurati: «Il mondo del lavoro non sarà certo più tenero».

    Cosa ne pensate della nuova Miss Italia? Vi piace?

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaGossipMiss ItaliaPrimo Pianoconcorsi di bellezzaTrasmissioni Televisive

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI