Miss Gran Bretagna, la finale è il 4 dicembre

da , il

    finale miss gran bretagna

    Miss Gran Bretagna è un concorso di bellezza importantissimo che si tiene ogni anno a Londra sin dal 1945, esattamente come per la nostra Miss Italia si aprono le porte dello spettacolo, anche la Miss Gran Bretagna si prospetta un futuro roseo e pieno di occasioni da cogliere al volo. Miss Great Britain è il concorso di bellezza più importante di tutto il Regno Unito, nonchè uno dei più datati e proprio per questo partecipare e vincere è il sogno di tutte le nostre cugine inglesi.

    Miss Great Britain è un concorso di bellezza femminile tenuto annualmente a Londra, tra il 1956 ed il 1989 il concorso è stato svolto presso il resort di Morecambe quest’anno invece la finale che sarà il 4 dicembre 2010, si svolgerà sul molo a Western Grand Super Mare, presso il Grand Pier a Weston Super-Mare, che è stato recentemente rinnovato.

    Il molo a Western Grand Super Mare è un posto suggestivo e bellissimo, adesso poi che è stato ristrutturato e rinnovato questo angolo di mondo è ancora più affascinante, pensate che il restyling è costato ben 51 milioni di sterline.

    La curiosità sul concorso di Miss Gran Bretagna è che a differenza di altri concorsi di bellezza la vincitrice non va agli altri concorsi internazionale, esiste un altro concorso parallelo che si chiama Miss Universo Gran Bretagna.