NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miss Gran Bretagna, la finale è il 4 dicembre

Miss Gran Bretagna, la finale è il 4 dicembre
da in Bellezza, concorsi
Ultimo aggiornamento:

    finale miss gran bretagna

    Miss Gran Bretagna è un concorso di bellezza importantissimo che si tiene ogni anno a Londra sin dal 1945, esattamente come per la nostra Miss Italia si aprono le porte dello spettacolo, anche la Miss Gran Bretagna si prospetta un futuro roseo e pieno di occasioni da cogliere al volo. Miss Great Britain è il concorso di bellezza più importante di tutto il Regno Unito, nonchè uno dei più datati e proprio per questo partecipare e vincere è il sogno di tutte le nostre cugine inglesi.

    Miss Great Britain è un concorso di bellezza femminile tenuto annualmente a Londra, tra il 1956 ed il 1989 il concorso è stato svolto presso il resort di Morecambe quest’anno invece la finale che sarà il 4 dicembre 2010, si svolgerà sul molo a Western Grand Super Mare, presso il Grand Pier a Weston Super-Mare, che è stato recentemente rinnovato.

    Il molo a Western Grand Super Mare è un posto suggestivo e bellissimo, adesso poi che è stato ristrutturato e rinnovato questo angolo di mondo è ancora più affascinante, pensate che il restyling è costato ben 51 milioni di sterline.

    La curiosità sul concorso di Miss Gran Bretagna è che a differenza di altri concorsi di bellezza la vincitrice non va agli altri concorsi internazionale, esiste un altro concorso parallelo che si chiama Miss Universo Gran Bretagna.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bellezzaconcorsi
    PIÙ POPOLARI