Miss Curve d’Italia Elena Miro’ è Valentina Cammarota, taglia 44… anzi no 42!

Miss Curve d’Italia Elena Miro’ è Valentina Cammarota, taglia 44… anzi no 42!
da in Bellezza, Miss Italia, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    miss curve italia elena miero

    In queste settimane abbiamo seguito la nuova edizione di Miss Italia ma anche l’iniziativa curvy in collaborazione con Elena Mirò. Ieri sono state proclamate le vincitrici e il titolo di Miss Italia 2011 è andato a Stefania Bivone, una 18enne calabrese. Miss Curve d’Italia Elena Miro’ invece è Valentina Cammarota, una ragazza che non è nemmeno taglia 44, bensì una 42. Valentina Cammarota è sicuramente una bella ragazza ma, per favore, non spacciatela per curvy perchè il curvy è un’altra cosa!

    Questo piccolo particolare della donna curvy taglia 42 è l’equivalente di un elefante in salotto che si deve ignorare, non critico nessuno anche perchè non è che tutto questo cambi nulla, però mi fa un po’ sorridere che dopo mesi di iniziative, promozioni e annunci alla fine la donna curvy sia magra, nemmeno taglia 44 che è la taglia massima e aggiunta quest’anno, ammessa al concorso.

    A dichiarare che non è una 44 ma una 42 è la stessa Valentina Cammarota che ad un’intervista al giornale “Agi” ha dichiarato: In realta’ io sono una taglia 42 perche’ la 44 vera non c’e’ tra le finaliste. Io rappresento la donna con un po’ piu’ di seno, qualche curva in piu’, un fondoschiena piu’ pieno, ma non al punto da essere la taglia 44 che normalmente s’intende”.

    E aggiunge: “La differenza tra me e una 44 e’ che questa ha qualche centimetro in piu’. Penso pero’ che nel futuro di qui a breve ci sara’ una vera 44 in finale a Miss Italia.

    Comunque ha fatto bene l’organizzazione ad aprire alla taglia superiore, e’ un segnale importante per tutte perche’ significa non chiudere le porte a chi vuole comunque coltivare un sogno. Sono convinta che il prossimo anno ci sara’ una vera taglia 44 e non significhera’ essere fisicamente non belle”.

    Voi che ne pensate? Io sinceramente sono un po’ perplessa…

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMiss ItaliaTelevisione Ultimo aggiornamento: Martedì 20/09/2011 17:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI