Miss America 2010: Rima Fakih, la prima miss musulmana

Miss America 2010 è Rima Fakih, una 23 anni musulmana che rappresenta una bella storia di integrazione, e si fa testimone di quanto i tempi stiano cambiando. Addio alle reginette bionda, e con il sorriso immobile, perché la prima Miss America musulmana della storia, è bruna e con gli occhi scuri e vede il titolo di novella reginetta e l’apprezzamento da parte della sua comunità seriamente a rischio, per via del suo passato da lap dancer e per alcune foto molto hot.

Miss America 2010: Rima Fakih, la prima miss musulmana

La notizia che Miss America 2010 è Rima Fakih, una 23 anni musulmana sta facendo il giro del mondo! Per la prima volta una storia di integrazione, che nasce sotto il nome di un concorso di bellezza profondamente patriottico come quella dell’elezione di Miss America e che si fa testimone di quanto i tempi stiano cambiando. Dimenticate i concorsi americani in cui la reginetta è bionda, e con un sorriso immobile, perché arriva la prima Miss America musulmana della storia, bruna e con gli occhi scuri. Ma attenzione, perché il titolo della novella reginetta è seriamente a rischio, per via di alcune foto scabrose che la riguarderebbero, in cui compare in atteggiamenti molto poco regali, avvinghiata ad un palo da lap dance.

Rima Fakih, è nata in Libano, ha 23 anni ed è di religione musulmana. Laureata in economia, si dice favorevole alla pillola e adora la pizza.
 
Tutto magnifico, splendida storia di integrazione, lacrime e gioia in tutta America, ma peccato che a rovinare questo quadretto a poche ore dall’incoronazione, sia stata proprio la rete, impazzita per alcune foto che la mostrano in atteggiamenti abbastanza espliciti, suscitando polemiche tra la comunità musulmana e tra gli organizzatori del concorso.
 
Infatti il concorso americano si impegna a garantire sull’assoluta irreprensibilità delle candidate, e proprio per questo gli organizzatori hanno chiesto di fornire tutte le foto in circolazione.
 
Foto:
www.excite.it