Mischa Barton: Victoria Beckham non è la più stylish d’Inghilterra

Mischa Barton: Victoria Beckham non è la più stylish d’Inghilterra
da in Attrici, Dress-Up, Gossip, Moda, Style, Victoria Beckham

    Il gossip internazionale è da un bel po’ che ha stabilito Victoria Beckham come la reginetta del look, l’avanguardia dell’abbigliamento e dello style in generale. Non sembra però essere d’accordo Mischa Barton, attrice e protagonista della serie tv The O.C.

    A tutte coloro, infatti, che giudicano l’ex Posh Spice come un guru nell’ambito della moda, la Barton risponde quasi seccata che per lei le cose non stanno affatto così, anzi: la Beckham non è affatto la fashion-icon britannica.

    Probabilmente più originale e meno vamp, la Barton predilige uno stile che lei stessa ama definire personale, perché creato da lei per lei: insomma, veste così per piacersi e non per piacere. Probabilmente anche in questo si potrebbe intravedere una frecciatina per l’ex-cantante delle Spice Girls.

    Di sicuro, a voler essere sincera, neanche a me Victoria Beckam sembra essere tutta questa originalità. D’altronde, l’Inghilterra è spesso avanti per alcune scelte nell’ambito della moda e non deve stupire se una prezzemolina come la Beckam riesca ad anticiparne qualcuna.

    Concorderei quindi con la Barton, se ciò non volesse automaticamente dire che tifo per lei.

    A ciascuno il suo stile. Ognuna può avere la sua icona di stile, e -se dovessi pensare al mio- nè la Beckam nè la Barton potrebbero stare sul podio.
    Voi avete delle preferenze?

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDress-UpGossipModaStyleVictoria Beckham

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI