Mischa Barton: ecco perchè è finita nel reparto psichiatrico

Mischa Barton in un'intervista ci spiega perchè nel 2009 è finita nel reparto psichiatrico di un ospedale americano, a quanto pare tutto è iniziato con un dente del giudizio.

Mischa Barton: ecco perchè è finita nel reparto psichiatrico

Mischa Barton ha subìto moltissimo le pressioni del mondo dello spettacolo e la sua carriera ha subito un contraccolpo davvero altisonante, così come il suo look, la sua linea e la sua personalità. Mischa Barton l’abbiamo conosciuta per l’interpretazione di Marissa Cooper in The O.C. era bellissima, tutte le ragazze nutrivano un po’ di sana invidia verso quella ragazza, bellissima e perfetta… poi però le cose cambiate, talmente tanto da portare la povera attrice inglese nel reparto psichiatrico di un ospedale!

Tutti noi ci siamo sempre chieste perchè ha avuto questo declino? Anche lei come Britney Spears ha dovuto sopportare troppo successo tutto insieme e non ha resistito? La stessa sorte di Lindsay Lohan ha colpito anche Mischa? Insomma perchè è finita in un ospedale psichiatrico?
 

La risposta ci arriva dall’attrice che in un’intervista dichiara: “Mi sono fatta operare per togliere un dente del giudizio. Ho avuto problemi con delle infezioni e per tre mesi ho ingerito solo frullati. È stato terribile. Allora sono arrivata al limite e sono andata all’ospedale, il dolore era lancinante. Ho il terrore degli aghi e volevano iniettarmi delle medicine. Io ho detto: “No, assolutamente no”. Allora ho litigato con l’infermiera e da lì mi ha messo nel 5150 [ricovero coatto nel reparto psichiatrico]. Dopo questo episodio, per molto tempo le persone mi guardavano con l’occhio storto e dicevano: “Quella è Mischa Barton: è pazza, no?”.
 

Speriamo tanto che Mischa Barton possa riprendersi e soprattutto ricominciare a lavorare come si deve, anche perchè oltre a perdere la linea, sembra quasi che Mischa abbia perso anche il buon gusto?
 

Voi che ne pensate? Non vi fa un po’ di tenerezza?

Parole di Serena Vasta