Miranda Kerr incinta, sarà vero?

Miranda Kerr è una bellissima top model musa di vari stilisti e fotografi e angelo di Victoria Secret's, il suo fidanzato è il bellissimo Orlando Bloom, secondo le indiscrezione i due si sono sposati e lei aspetta un bambino... sarà vero?

Miranda Kerr incinta, sarà vero?

La bellissima top model Miranda Kerr pare sia convolata a nozze con il suo fidanzato, Orlando Bloom, il sogno proibito di moltissime donne… secondo Us Weekly, un periodico molto vicino alla coppia, la giovane Miranda è anche in attesa di un bebè… sarà vero? Le voci sul matrimonio tra la celebre modella e il bellissimo attore pare siano vere, non sono arrivate smentite e si vocifera anche che il sindaco del paese originario di Miranda si sia offeso perchè voleva celebrare un super matrimonio-evento, i due hanno però scelto una cerimonia privata.

Ultimamente si parla molto della bella Miranda Kerr e di Orlando Bloom, ma d’altronde sono una delle coppie più belle dello show business ed ovviamente sono anche molto invidiati e al centro del gossip internazionale.
 

Le modelle ultimamente diventano mamme molto giovani, Adriana Lima ad esempio ha avuto uno splendido bambino e subito dopo è tornata a sfilare e a posare, stessa cosa per Gisele Bundchen, insomma c’è di buono che la gravidanza non arresta una carriera di una giovane top model. Questa cosa la trovo bella, dovrebbe essere presa ad esempio da tutti, essere incinta, avere una famiglia, non è un handicap, con un po’ di buona volontà noi donne possiamo continuare a lavorare pur essendo splendide mamme.
 

Aspettiamo conferme di questo lieto evento, ma facciamo lo stesso gli auguri ai due innamoratissimi piccioncini!
 

Parole di Serena Vasta