Milla Jovovich è la bellissima protagonista del Calendario Campari 2012

Milla Jovovich è la bellissima protagonista del Calendario Campari 2012
da in Bellezza, Moda, Style, Testimonial
Ultimo aggiornamento:

    milla jovovich nel calendario campari 2012

    La splendida attrice Milla Jovovich è la protagonista del nuovo Calendario Campari 2012, un’edizione speciale che si intitola “It’s the end of the world, baby“. Le fotografie che ritraggono la bellissima attrice si ispirano alla profezia Maya che prevede che il mondo finirà il 21 dicembre 2012, il tutto curato dal fotografo Dimitri Danilof. Un calendario che è già stato definito una vera opera d’arte e che riesce ad emozionare e a scuotere il pubblico. Il calendario sarà solo per alcuni fortunati dato che ha una tiratura limitata di sole 9.999 copie: Milla si unisce così all’esercito di bellissime che hanno posato per gli scatti Campari anche gli anni scorsi, tra cui ricordiamo Jessica Alba, Eva Mendez e Salma Hayek .

    Ma Milla in questo periodo fa parlare anche per essersi pubblicamente lamentata sul suo canale Twitter di come è stato promosso il film I Tre Moschettieri, di cui è protagonista: “I Tre Moschettieri è un avventura divertente per famiglie, non un ‘Resident Evil‘ ambientato nel passato. La gente non sa che possono portare i loro bambini a vederlo. E’ l’opposto di Paranormal Activity 3. Uno è un horror. L’altro è perfetto per famiglie e bambini. E’ COME NON E’ STATO PROMOSSO negli STATI UNITI.”

    “Pensate che la gente sappia qualcosa sul film? Chiedete ai vostri amici! Lo sanno che è un divertente film per famiglie? I promotori della Summit lo stanno facendo passare come un film avventuroso per famiglie? O vogliono riposare sugli allori di Twilight senza fare alcuno sforzo? Io penso che la Summit abbia spazzato il film sotto il tappeto negli Stati Uniti. Vergogna per loro.

    VERGOGNATI SUMMIT” ha poi concluso.

    Milla è però anche una mamma tenerissima che racconta come è cambiata la sua vita dopo la nascita della figlia: “Diventare mamma mi ha reso felice e ha cancellato anche tante cattive abitudini. Adoravo champagne e sigarette: all’inizio non mi ero nemmeno accorta di essere incinta, pensavo di aver messo su peso perché bevevo troppo! Ora invece preferisco stare tranquilla a casa e fare una vita sana. Quando ho tempo adoro cucinare: è rilassante mettersi ai fornelli tutti insieme, mia figlia, mio marito e io”.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaModaStyleTestimonial Ultimo aggiornamento: Domenica 30/10/2011 19:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI