Milano, ragazza investita dal tram resta incastrata per un’ora

Una diciannovenne è stata investita da un tram a Milano ed è rimasta incastrata più di un'ora prima che i vigili del fuoco riuscissero a liberarla. La ragazza è stata trasportata all'ospedale Niguarda in codice rosso ma sarebbe ora fuori pericolo di vita. La giovane assieme al fidanzato, stava attraversando la strada e non si è accorta del sopraggiungere del tram che non ha fatto in tempo a frenare per evitare l'impatto

da , il

    Milano, ragazza investita dal tram resta incastrata per un’ora

    Una 19enne italiana è rimasta incastrata a lungo sotto un tram dopo essere stata investita. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto ieri sera intorno alle 20 in via Nino Bixio, dove la giovane stava attraversando la strada con il fidanzato, in un punto in cui non erano presenti strisce pedonali. La coppia non si è accorta del sopraggiungere di un tram che, senza riuscire a frenare in tempo, ha investito la giovane.

    Ragazza incastrata per un’ora sotto un tram

    L’intervento del ’118′ dei soccorsi è stato tempestivo, ma è stato necessario impiegare molto tempo per liberarla: la giovane è infatti rimasta incastrata per più di un ora prima di essere liberata.

    Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, il personale del 118 e i vigili del fuoco, che hanno dovuto sollevare il mezzo per poter liberare la ragazza. Per la gravità delle sue condizioni, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda, ma da un primo esame fatto dal personale delle ambulanze sul posto non sarebbe in pericolo di vita.