Milano Moda Donna, si parte!

Milano Moda Donna, si parte!
da in Eventi, Moda, Sfilate, Milano Moda Donna

    È iniziata ieri, a Milano, la settimana della moda milanese che va sotto il nome di Milano Moda Donna. 224 saranno gli eventi proposti tra sfilate, presentazioni e cocktail. Woo-hoo! :D

    A debuttare per la prima volta alla presenza del grande pubblico fashion-addicted, saranno Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi -il duo 6267- i quali presenteranno la loro collezione per Ferrè; prima volta come direttore creativo anche per Jonathan Saunders per Pollini.

    Tra la novità anche i sei vincitori della seconda edizione del progetto ‘Incubatore della Moda’, finanziato dal comune di Milano. Volti nuovi e nuove creazioni, dunque, per la capitale della moda italiana.

    Per favorire, poi, comodità negli spostamenti, il comune ha provveduto anche a delle navette che trasporteranno gli ospiti da una sfilata all’altra.

    Chi, invece, vorrà prendersi e godersi un attimo di relax, potrà usufruire del Fashion Garden, un’area verde molto cool, allestita in perfetto stile giapponese (che spopola sempre più), con piante ornamentali che ricordano l’oriente e una fontana con ninfee all’interno.

    Tanto per non farsi mancare niente, l’amministrazione ha poi deciso di rendere l’evento anche mediatico e chi, per un motivo o per l’altro, non potrà presenziare alle sfilate, può star tranquillo, c’è chi lavora per lui: 5 maxischermi posti nei 5 angoli più strategici della città (Piazza Croce Rossa, San Babila, Piazza Carlo Magno, Cordusio e Cairoli) trasmetteranno i video delle sfilate in tempo reale.

    La settimana della moda riuscirà a fashionizzare anche il milanese che, sfatto dalla sua giornata lavorativa, tornando a casa, mentre è fermo al semaforo, si troverà a guardare distrattamente il maxi-schermo? O servirà solo a far durare il rosso più a lungo, perché incantati dall’ondeggiare di quella modella?

    Foto | Espresso.it

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaSfilateMilano Moda Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI