Milano Moda Donna settembre 2010: nuovo calendario

Milano Moda Donna settembre 2010: nuovo calendario
da in Moda, Primo Piano, Sfilate, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    anna wintour

    Vi ricordate il calendario compresso della scorsa edizione di Milano Moda Donna per via dei capricci di lady Anna Wintour? Ormai saranno solo un brutto episodio passato, perchè da quanto emerge dalle prime comunicazioni ufficiali, la nuova settimana di Milano Moda Donna che si terrà a settembre, durerà un’intera settimana, con le collezioni più attese spalmate nelle originarie 7 giornate e tanti designer emergenti protagonisti delle passerelle, accanto ai nomi storici della moda.

    Questa volta possiamo stare tranquille, perché a confermare il ripristino del vecchio calendario sono stati il sindaco di Milano Letizia Moratti, l’assessore alla Moda Giovanni Terzi, il presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Mario Boselli, l’imprenditore Diego Della Valle e il presidente della Camera di commercio, Carlo Sangalli. Insomma più certo di così!

    Anche la stessa Anna Wintour, secondo quanto raccontato da Diego Della Valle, sembrerebbe contenta per questo nuovo riassetto delle sfilate italiane, ma soprattutto dell’iniziativa di mettere in campo nomi di nuovi creativi oltre ai soliti noti del mondo della moda.

    Ma da quanto afferma Mario Boselli, il vero problema non è la signora Wintour ma le multinazionali americane dell’abbigliamento, colossi intenzionati a esportare la manifattura in Cina a discapito della qualità e dei valori del made in Italy.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPrimo PianoSfilateMilano Moda Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI