NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Donna PE 2011: Sportmax

Milano Moda Donna PE 2011: Sportmax
da in Moda, Sfilate, Milano Moda Donna

    La nuova collezione Sportmax primavera estate 2011, presentata alla Milano Fashion Week, si ispira ad un musical del 1967 con protagoniste Gene Kelly e Catherine Deneuve, dal titolo “Les demoiselles de Rochefort” . In passerella traspare tutta l’allegria e l’ottimismo di questa produzione nella nuova linea giovane di Max Mara, Sportmax.

    Della collezione Sportmax si notano tagli netti, tessuti sovrapposti, effetti 3D e silhouette a trapezio.

    L’ispirazione è chiaramente anni sessanta, con tagli decisi, stampe optical vintage e colori delicati come avorio, crema, fucsia, magenta e giallo limone.

    La primavera estate 2011 di Sportmax, è rallegrata poi da applicazioni di farfalle, pizzo sangallo, crêpe de chine, piquet tennis e vernice all over.

    Quanto agli accessori, troviamo piccole borse e pochette da portare in mano, allegre e giovanili, per ragazze che amano apparire con gran stile.

    Insomma una collezione vivace che vale sicuramente la pena di scoprire, dal gusto squisitamente retrò, proprio come piace a Max Mara e come ci ha dimostrato in questo appuntamento della Settimana della Moda Milanese.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaSfilateMilano Moda Donna
    PIÙ POPOLARI