NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Donna PE 2011: Seduzioni Diamond

Milano Moda Donna PE 2011: Seduzioni Diamond
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Primo Piano, Valeria Marini
Ultimo aggiornamento:

    Valeria Marini porta anche quest’anno in passerella il suo marchio di abbigliamento per presentare in anteprima la collezione Seduzioni Diamonds primavera estate 2011 in occasione dell’evento Milano Moda Donna. Per la prossima stagione estiva, Valeria, punta tutto sui colori, immaginando una vacanza ideale nella splendida isola di Capri, dove ad essere esaltati sono il corallo, l’acquamarina, il rosa dei fiori, il ciclamino e l’azzurro del cielo, senza dimenticare la magia dell’oro, sino al bronzo.

    La linea Seduzioni Diamond, come suggerisce il nome stesso è nata per sedurre e per mostrare un fascino prezioso, che in questa collezione emerge da forme ultra femminili di tubini che esaltano la silhouette, abiti da cocktail e caftani declinati in tutte le forme, dallo sfumato, al drappeggiato, fino addirittura ad una versione in pizzo.

    Ogni centimetro di stoffa sembra disegnato sul corpo della donna, per valorizzarne il fisico, anche per chi ha una silhouette più formosa, come quella della prorompente showgirl.

    Il beachwear è ancora più sexy e malizioso con costumi da pin-up, perfetti per una vacanza a Capri.

    Gli accessori, poi, sono in coordinato con i costumi, primo fra tutti il foulard perfettamente abbinato al bikini, da portare anche come bracciale e fascia per i capelli.

    Ma non finisce qui, perché durante la sfilata è stato presentato anche il profumo Seductions by Valeria Marini, nuova fragranza della griffe.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Primavera Estate 2011Primo PianoValeria Marini
    PIÙ POPOLARI