Milano Moda Donna PE 2011: Missoni

Milano Moda Donna PE 2011: Missoni
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Tra le sfilate presenti in passerella in questi giorni, non poteva mancare quella Missoni primavera estate 2011, in occasione dell’evento Milano Moda Donna, che porta in scena il emglio della moda di casa nostra e non solo. Lo stile di Missoni, trasmette l’amore di una casa accogliente e il calore di una grande famiglia, come è appunto quella di questa griffe, giunta alla sua terza generazione. La location scelta per l’evento è in via Festa del Perdono, nella bellissima e antica Università Statale di Milano.

    Le ispirazioni sono a tratti etniche e colorate di tinte pop e fluo, per una linea primavera estate 2011 che sembra raccontare un viaggio lontano, portando influenze etniche rivisitate in chiave moderna e contemporanea.

    Ad incantare il pubblico ci sono gli accessori originalissimi, come il cappello con ampie falde squadrate, i sandali multicolore con tacco fluo ed i messaggi flash, in stile rock, che si intrecciano ai motivi jacquard o a zigzag.

    Poi a rendere il tutto più malizioso ci sono furbe trasparenze, per un sexy vedo-non-vedo, ideale per la bella stagione.


    Il Made in Italy in questa collezione vive un vero trionfo, raccontato attraverso questa griffe storica del mondo della moda, che nella nuova linea propone moltissimi capi irrinunciabili.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Primavera Estate 2011Primo Piano

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI