Milano Moda Donna PE 2011: Luisa Beccaria

Milano Moda Donna PE 2011: Luisa Beccaria
da in Colori Moda, Moda Primavera Estate 2011, Sfilate, Stilisti, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Luisa Beccaria è un marchio dallo stile inconfondibile, romantico e iperfemminile che riporta ogni anni in passerella nelle sue meravigliose collezioni. La linea primavera estate 2011 mi ha colpito al cuore: questi abiti sono davvero un sogno fatto di colori pastello, pizzi e chiffon. Scommettiamo che anche voi vi innamorerete della collezione? Uno stile da fiaba, dove la donna è una moderna principessa che affronta il caos cittadino a colpi di fantasie fiorate, colori pastello e trasparenze. Fortunate le poche che hanno l’occasione di sfoggiare i suoi abiti da sera, per cui farei volentieri una pazzia!

    Il made in Italy in questo marchio è più che mai forte e consolidato: ricami artigianali e una cura del dettaglio che contraddistingue la moda italiana nel mondo.

    Che meraviglia le bluse di chiffon, le gonne danzanti, i cappottini bon ton e gli abiti da sera, perfettamente ricamati con rose e fiori di chiffon e ruches morbide.

    Come diceva Alberta Ferretti, un’altra stilista che ha fatto del romanticismo la sua bandiera, la femminilità non va nascosta ma anzi, messa in evidenza e mostrata a testa alta. Perché infatti le donne si costringono in tailleur scuri al lavoro? Che male c’è a partecipare ad una riunione importante con un abitino semplice e chic, magari in colori pastello?

    Anche gli abiti crochet e quelli bianchi in cotone con ricami di pizzo: l’influenza vintage è sempre molto presente nelle collezioni di Luisa Beccaria.

    I colori sono quelli pastello e il bianco, ma non mancano anche il rosa acceso e le fantasie fiorate. Abolito totalmente il nero, che è molto difficile vedere in passerella da Luisa Beccaria. Finalmente!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModa Primavera Estate 2011SfilateStilistiMilano Moda Donna

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI