Milano Moda Donna PE 2011: la sfilata di Moschino

Milano Moda Donna PE 2011: la sfilata di Moschino
da in Colori Moda, Moda, Primo Piano, Sfilate, Stilisti, Milano Moda Donna, Moschino
Ultimo aggiornamento:

    La moda di Moschino trasmette sempre una grandissima allegria, proprio come l’ultima sfilata presentata a Milano Moda Donna: le modelle ricordano le attrici di grandi serial, elegantissime ma con grandi cappelli da cowboy. La stilista Rossella Jardini ama giocare con la moda, con i volumi e con i colori. Un po’ spagnola, un po’ texana, la donna di Moschino ha sempre voglia di giocare e di non prendersi troppo sul serio. Bianco, rosso e nero: ecco i colori che sempre contraddistinguono la maison e anche questa collezione. Pois, fiori, righe e colori: grandi capelli e fasce per capelli con grandi fiocchi e nodi. Esagerazioni scherzose della moda: lo stile Moschino non risulta comunque mai volgare, ma allegro e spensierato.

    Tantissimo il cotone, ma anche tessuti più ricercati come la seta colorata che crea abiti e gonne vaporose, passamanerie barocche applicate sugli abiti: una gitana sempre molto chic e mai eccessiva.

    Di Moschino amo in particolare la capacità di rinnovare, anno dopo anno, capi basic come il tailleur o le t-shirt, inventando sempre varianti nuove con tessuti e colori che sorprendono in pubblico di volta in volta.

    Bellissima poi la giacca a righe rosse e bianche, abbinata a pantaloni neri alla caviglia e ad una semplice
    camicia bianca: un look molto semplice che però è reso davvero particolare dal tipico tocco Moschino.

    Una moda un po’ eccessiva per chi certamente non ama il minimalismo: colori e fantasie per una primavera estate da vivere al massimo. Peccato che manchino ancora troppi mesi alla prossima stagione calda!

    E voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova collezione di Moschino per la prossima primavera estate 2011?

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaPrimo PianoSfilateStilistiMilano Moda DonnaMoschino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI