Milano Moda Donna PE 2011: la sfilata di Moschino Cheap and Chic

da , il

    Anche Moschino Cheap and Chic va in scena sulle passerelle della Milano Fashion Week, lo stile è sempre quello, brio, allegria e leggerezza che da sempre caratterizzano le collezioni della linea cheap del gruppo Moschino. La collezione primavera estate 2011 di Moschino Cheap and Chic è allegra e coloratissima, pois, fiori, limoni e coralli sono le decorazioni ricorrenti di una collezione davvero briosa, perfetta per l’estate e per tutte le donne.

    La nuova collezione di Moschino Cheap and Chic per la primavera estate 2011 ha sfilato sabato sera nel cortile del Palazzo seicentesco dell’Archivio di Stato, lì le 25 ragazze di Rossella Jardini hanno portato in scena abiti, scarpe e accessori tra bacini, sorrisi e smorfie ai presenti.

    Moschino Cheap and Chic ci propone capi a pois coloratissimi e allegri, ma anche giacchette e capi in cotone crochet colorato e ancora vestitini, camicie, gonne e giacche decorate con fiori ricamati, pietre e piccole conchiglie. Gli abiti presentano tre stampe principali: i limoni della Costiera Amalfitana, i coralli dei mari della Sardegna e i fiori della Riviera Ligure.

    Le scarpe sono fatte con nastri e foulard colorati e con il tacco in plexi, le borsette sono allegre e seguono lo stesso trend degli abiti e poi le collane bellissime e glam. Appuntatevi lo smalto color sorbetto, un trend della prossima primavera.

    Dolcetto o scherzetto?