Milano Moda Donna PE 2011: la sfilata di Ferragamo

Salvatore Ferragamo porta in scena la sua nuova collezione primavera estate 2011 sulle passerelle del Milano Moda Donna, ecco per voi la nuova collezione primavera estate 2011 dello stilista italiano amato da tutte le celebrities.

Milano Moda Donna PE 2011: la sfilata di Ferragamo

La sfilata di Salvatore Ferragamo al Milano Moda Donna è stato uno spettacolo incredibile, la nuova collezione per la primavera estate 2011 è raffinata ed aristocratica, uno stile molto ricercato e ispirato agli anni Settanta, gli anni delle notti a Saint Tropez, dei bagni notturni e delle gite in barca con soste di shopping nelle località turistiche adiacenti. Massimiliano Giornetti, il direttore artistico della maison Ferragamo, punta sull’eleganza ed il risultato è meraviglioso.

La nuova collezione primavera estate 2011 di Ferragamo ha sfilato ieri sulle passerelle del Milano Moda Donna alle ore 18,00 in Piazza Affari al civico numero 6. La donna Ferragamo è da sempre sinonimo di eleganza e stile ed in questa collezione sembra aver superato se stessa.
 

Massimiliano Giornetti usa come punto di partenza il costume da bagno e lo trasforma in bikini, trikini, costumi interi, body, maxi scollature per ottenere un mood vacanziero, sexy ma soprattutto elegante. I top cortissimi si accompagnano a gonne lunghe o a tailleur eleganti declinati in vari colori.
 

La palette dei colori Ferragamo va dal senape al beige, dal bianco all’azzurro, fino ad arrivare ad un intenso blu oceano sul finale, quando vanno in scena abiti lunghi e bellissimi in chiffon di seta.
 

Parole di Serena Vasta