Milano Moda Donna PE 2011: la sfilata di Fendi

da , il

    In questi giorni siamo in pieno clima modaiolo perchè i designer stanno presentando le collezioni primavera estate 2011 durante la Milano Fashion week, oggi vi propongo la nuova collezione Fendi per la prossima stagione, un tripudio di colore e stile che detterà le mode e le tendenze della prossima primavera. La nuova collezione Fendi ha sfilato in passerella lo scorso 23 settembre ed è stato subito amore, se ne parla e ci si fantastica su e non vediamo l’ora che arrivi tutto nei negozi.

    Le passerelle della Milano Fashion Week hanno ospitato la nuova collezione Fendi per la primavera estate 2011, uno spettacolo fashion bello e molto fashion con capi e accessori firmati a quattro mani da Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi.

    La collezione Fendi è ispirata agli anni Settanta, ma la parte glam di quegli anni, le notti a Saint Tropez e non i figli dei fiori, la collezione si muove su un mood composto ma femminile, gli abiti sono colorati e intensi, domina la tinta unita brillante ma abbiamo anche delle stoffe leggere bianche con decori in tye dye.

    Il must è la cintura stretta in vita che enfatizza le forme femminili, molto spazio è stato dato agli accessori, soprattutto alle borse che sono declinate in tante versioni, dai modelli classici in pelle marrone alle tracolline in vernice navy fino ad arrivare alle nuove rivisitazioni della Baguette.

    Dolcetto o scherzetto?