Milano Moda Donna PE 2011: la sfilata di Bottega Veneta

da , il

    La nuova collezione di Bottega Veneta è stata presentata ieri sulle passerelle della Milano Fashion Week, Thomas Maier ci presenta una collezione bellissima, femminile e glamour in cui semplicità ed eleganza si incontrano formando uno stile perfetto che fino ad ora mancava e che a cui la griffe ha saggiamente pensato. La moda Bottega Veneta è casual e ultra femminile, lo stile ricercato e la profonda bellezza rendono questo marchio uno dei più famosi e apprezzati in tutto il mondo.

    La sfilata Bottega Veneta è uno spettacolo fashion davvero interessante, in passerella sfilano abiti belli e casual in cui lo stile semplice e minimal di ogni giorno incontra l’eleganza, un mood femminile e molto ricercato che certamente verrà accolto a braccia aperte da tutte le donne.

    Il tailleur si trasforma, viene capovolto ed anche i tessuti subiscono profondi stravolgimenti, la tela di lana leggera lascia il posto alla seta che taglia a vivo e cade morbida sul corpo.

    Abbiamo mise dal taglio sportivo e bellissimi abiti con una doppia tunica, eleganti, chic e molto trendy perfetti per il giorno ma anche per la sera. La collezione si completa con una vasta gamma di accessori, borse in pelle, box clutch, sacche in pelle intrecciata e tracolle sport glam.