Milano Moda Donna PE 2011: la sfilata di Blugirl

da , il

    Anche il fashion brand Blugirl porta in scena la sua collezione primavera estate 2011 sulle passerelle del Milano Moda Donna, lo spettacolo fashion è stato apprezzato da tutte le donne e le fashion addicted che amano lo stile zuccherino e sbarazzino tipico della maison, il marchio giovane del gruppo Blumarine. Blugirl ci propone una ragazzina che veste in modo zuccheroso e delicato, toni pastello, pois, fiori e ricami sono i punti chiave della nuova collezione.

    Il marchio Blugirl è pensato proprio per proporre una moda giovane e carina senza alcuna pretesa di voler essere adulta, insomma se vi piace lo stile Blair di Gossip Girl in questa collezione troverete tanti trend amatissimi dalle ragazze, i cerchietti, le scarpe con i nastri, borsette da sera e abitini bon ton.

    Blugirl ci propone una primavera estate 2011 all’insegna delle tinte pastello, abbiamo azzurro, giallo, rosa e arancio caramella che si impongono in vestitini davvero chic e carini, molto femminili, ma un mood da bambolina più che da femme fatale, diciamo una giovane lolita.

    I pois sono declinati in punta di spillo e a pasticca, piccolissimi o grandi insomma, sono proposti in vari colori tutti molto carini. Abbiamo mini dress in pizzo macramè e abiti e borse decorati con fiori tridimensionali, ma anche una serie di vestitini in chiffon color cipria con volute, plissè e rusches.

    Dolcetto o scherzetto?