Milano Moda Donna PE 2011: Kristina Ti

Milano Moda Donna PE 2011: Kristina Ti
da in Colori Moda, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Primo Piano, Sfilate, Style, Milano, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Accanto ai grandissimi marchi dell’alta moda, a Milano sfilano anche brand, forse meno conosciuti, ma non per questo di qualità minore. E’ il caso del brand Kristina Ti che nasce a Torino dalla creatività di Cristina Tardito che in poco tempo ha creato un marchio amatissimo dalle vip e dalle donne che amano l’essenza di un vestito, i suoi dettagli unici e che non amano ostentare il logo a vista. Una moda “intellettuale” che la stilista, ad ogni collezione, propone sulle passerelle: abitini impalpabili e colori pastello. Ecco la moda romantica di Kristina Ti.

    I pezzi della collezione sono molto facili da abbinare e ogni donna potrà così rifornire il proprio guardaroba con queste piccole meraviglie che sembrano uscite, in alcuni casi, dal prezioso armadio della nonna.

    Le collezioni di Kristina Ti infatti hanno sempre un animo romantico e vintage, perfetto per le ragazze giovani ma non solo. I suoi abiti infatti sono amati anche da Naomi Campbell, Catherine Deneuve, Alessia Marcuzzi, Nicoletta Braschi, Laura Morante, Penelope Cruz, Vanessa Incontrada e Afef Tronchetti Provera, solo per citarne alcune.

    Shorts, pantaloni e bikini fanno bella mostra accanto agli immancabili abitini, facili sia per il giorno che per la sera, e ai caftani impalpabili che vi renderanno perfette anche in spiaggia.

    Grandissima la cura per i dettagli: quello che può rendere unico un abitino bianco in pizzo sangallo può essere una cucitura, che non ne modifica la filosofia a che le donne più attente riconosceranno subito come un dettaglio che fa la differenza.

    Krtistina Ti è uno dei miei brand preferiti in assoluto: ecco perché, come sempre ho apprezzato moltissimo la sfilata, dove il romanticismo e le tinte pastello ci fanno già sognare un tramonto in spiaggia.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa Primavera Estate 2011Primo PianoSfilateStyleMilanoMilano Moda Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI