Milano Moda Donna PE 2011: Gucci

da , il

    La nuova collezione Gucci primavera estate 2011 ritorna al lusso e al glamour più luccicante e magico, presentando alla Milano Fashion Week una linea firmata da Frida Giannini che segna un punto di rottura con le stagioni precedenti. Si tratta di una collezione pronta a riproporre una moda sofisticata e preziosa, difficile da imitare e decisamente per pochi.

    La nuova collezione Gucci primavera estate 2011, in passerella a Milano Moda Donna, trae l’ispirazione dal deserto e dall’affascinante cultura berbera.

    Ecco allora comparire gabbie di croquet, listini di pelle, piume, frange, perline e pietre preziose che incantano e conquistano tutti coloro che adorano lo stile lussuoso e chic di questa collezione.

    Questo look estremamente sofisticato diventa moderno grazie all’uso di tonalità accese, ispirate ai fotografi di fine anni ’70 come Guy Bourdin, David Bailey e Chris von Wangenheim, oltre allo stilista Yves Saint Laurent.

    Raquel Zimmermann apre il defilé con un blazer arancio, top viola e pantalone a vita alta verde smeraldo, stretto in vita da una cintura in pitone dorato, semplicemente divina, ma questo è solo un assaggio, come potete vedere dalla nostra gallery!

    Il glamour di Gucci in questa collezione primavera estate 2011 fa veramente sognare e conquista il pubblico della settimana milanese dedicata alla Moda Donna.