NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Donna PE 2011: Dolce & Gabbana

Milano Moda Donna PE 2011: Dolce & Gabbana
da in Colori Moda, Dolce e Gabbana, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Primo Piano, Sfilate, Milano, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Bianco, nero e pochissime fantasie: ecco il mood della collezione Dolce & Gabbana per la prossima primavera estate 2011 presentata durante la settimana della moda milanese. Una sfilata bellissima con una chiara influenza Siciliana che da sempre contraddistingue il lavoro dei due stilisti: pizzi e merletti, ricami preziosi che ricordano moltissimo quelli di una volta, fatti a mano da esperte ricamatrici. Il bianco è totale e quasi abbagliante: la moda di Dolce & Gabbana si fa decisamente più portabile e perfetta per celebrare l’arrivo della nuova stagione! Non vediamo l’ora che sia nuovamente primavera!

    Front row pieno di vip, tra cui non poteva mancare Naomi Campbell, musa e grande amica dei due stilisti: Dolce & Gabbana ha infatti dedicato alla Venere nera una t-shirt per celebrare i 25 anni di carriera.

    Abiti lunghi, altri che si accorciano mostrando in modo sensuale le gambe delle modelle, tutti contraddistinti da ricami sottili e lussuosi. Una donna virginale che concede alla sua mise pochi orpelli.

    Spezza il tema monocromatico il nero, che come vuole la tradizione si contrappone al bianco candido, creando così una dicotomia tra il bianco romantico e il nero più rigoroso dei tailleur e dei tubini.

    In questa collezione però c’è anche spazio per le stampe floreali e animalier, che si introducono con leggiadria in passerella e non turbano l’incanto del monocolore. Abiti da sera favolosi, perfetti per una vera celebrity, in puro stile Dolce & Gabbana!

    E voi cosa ne pensate della nuova collezione Dolce & Gabbana?

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaDolce e GabbanaModaModa Primavera Estate 2011Primo PianoSfilateMilanoMilano Moda Donna
    PIÙ POPOLARI