NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Donna PE 2011: D&G

Milano Moda Donna PE 2011: D&G
da in Moda, Moda Primavera Estate 2011, Sfilate, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Dolce & Gabbana con la sua sfilata primavera estate 2011, fa parlare di sé già a partire dall’invito, all’interno del quale è contenuta una bustina di semente, un assaggio di quanto accade poi in passerella, dove è tutto uno sbocciare di piante e fiori, ma soprattutto colori e allegria. Presentata in occasione della Settimana della Moda di Milano, questa sfilata piace davvero molto, scopriamola insieme!

    Domenico Dolce e Stefano Gabbana portano in passerella a Milano Moda Donna, la loro linea giovane D&G, ambientandola in una villetta borghese, o meglio nel suo rigoglioso giardino.

    Questa volta peonie, ortensie e gelsomini rivivono su abitini ironici e sexy con top tagliati a grembiule su gonne corte e sbarazzine o jumpsuit con pantaloni morbidi, con bottoncini frontali.

    Tutto sembra perfettamente bucolico a costo di prendersi anche un po’ in giro, come con il quadretto vichy rosso, rubato alla tovaglia e trapiantato su borse e gonnelline tutte balze, abbinate al denim scuro.

    Ma non finisce qui, perché il look da giardiniera sexy, procede con stivaloni, zeppe in corda e bandane in testa, per una primavera estate 2011 irresistibile.

    Lo scopo di questa linea è di invogliare a dedicarsi a cose più personali, più intime come il proprio rapporto con la natura, secondo Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

    Il duo nel backstage di questa sfilata D&G, ribadiscono che la natura va rispettata, e c’è bisogno di maggior sensibilità.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera Estate 2011SfilateMilano Moda Donna
    PIÙ POPOLARI