Milano Moda Donna A/I 2011-2012: le indiscrezioni sulle sfilate

da , il

    milano moda donna 2011 sfilate

    Cresce l’attesa per Milano Moda Donna A/I 2011-2012, la settimana più intesa per gli appassionati di moda e per gli addetti ai lavori. La Fashion Week partirà il 23 febbraio fino al 1 marzo con oltre 230 sfilate e presentazioni, con la partecipazione di circa 2.500 giornalisti e oltre 15.000 buyers nazionali e internazionali. Una settimana frenetica, che ovviamente seguiremo in diretta per voi, partecipando a sfilate e alle presentazioni dei brands più importanti. La novità di questa edizione è che la Camera della moda italiana sembrerebbe interessata ad una location d’eccezione: piazza Duomo di Milano, per ospitare mille spettatori per una sfilata molto particolare.

    Piazza Duomo è una delle location preferite per le sfilate: usata anche da Costume National durante la Milano Loves Fashion. Per questa nuova edizione, sembra però che la piazza diventerà il vero fulcro attorno a cui ruoteranno le sfilate e le presentazioni della manifestazione.

    Milano Moda Donna A/I 2011-2012 è la vetrina internazionale più importante per la moda italiana: Gucci, Fendi, Prada, Dolce&Gabbana, Giorgio Armani, Moschino e tantissimi altri…

    Nel frattempo non ci resta che consolarci con le sfilate haute couture di Parigi e Roma e con la New York Fashion Week e la London Fashion Week.

    Segnate in agenda l’appuntamento che è fissato per il 23 febbraio fino al 1° marzo 2011! E non dimenticate di seguirci per essere sempre informate su tutte le novità più gustose!

    Milano Moda Donna

    Collezioni autunno/inverno 2011/2012

    23 Febbraio-1 Marzo 2011

    Milano