Milano Moda Donna A/I 2011-2012: Alberta Ferretti

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: Alberta Ferretti
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Stilisti, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Ieri pomeriggio la stilista Alberta Ferretti ha presentato la sua collezione autunno inverno 2011 2012 sulle passerelle del Milano Moda Donna. La sfilata di Alberta Ferretti è stata bellissima e la nuova collezione è brillante e originale, è ispirata agli anni Sessanta ma presenta innovazioni degne di un genio, il pezzo forte sono le scarpe e gli abiti: stivali cuissardes presenti in ogni outfit e poi abiti belli e glamour con taglio a trapezio e colori sgargianti e accattivanti.

    Gli stivali cuissardes di Alberta Ferretti sono altissimi e declinati in velluto, sono disponibili in vari colori e poi è decorati con una lavorazione effetto ricamo oppure semplici, sono davvero bellissimi e sono sicura che il prossimo inverno saranno un must have.

    Gli abiti sono sontuosi e realizzati con materiali e tessuti ricercati, pizzo macramè, velluto e cotone ricamati, e ancora seta drappeggiata con strass e lustrini, ma nulla di eccessivo o particolarmente fashion, c’è un che di principesco in questi tessuti che però sono abbinati a modelli molto semplici in modo da essere comunque di facile vestibilità.

    Non mancano i cappottini, la pelliccia e le stampe anni ’60, capi tipici dell’inverno che la Ferretti rivisita con colori molto accattivanti come turchese, arancio, verde petrolio e cipria e poi l’immancabile nero.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2011 2012StilistiMilano Moda Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI