NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Donna A/I 2011-12: Moschino

Milano Moda Donna A/I 2011-12: Moschino
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate, Milano Moda Donna, Moschino
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione Moschino che è andata in scena al Milano Moda Donna, scopriamo insieme cosa si è inventata Rossella Jardini per la prossima stagione fredda! Moschino è una griffe ironica, femminile e glamour che sa come rendere felici noi donne, sa come valorizzare il nostro look proponendo qualcosa di diverso che non è solamente negli abiti e negli accessori ma che poi si riflette nel nostro modo di vivere e di pensare!

    Le collezioni Moschino sono ironia allo stato puro, a volte è accompagnata da un po’ di dolcezza, altre da irriverenza e altre ancora da un po’ di sana stravaganza, la cosa certa è che Rossella Jardini è riuscita a trasmettere lo stile che a suo tempo è stato di Franco Moschino, il fondatore della griffe italiana.

    Per la stagione autunno inverno 2011 2012 Moschino prende ispirazione dallo stile navy e ci proposte una collezione che fa molto crociera, abiti in blu bordati in rosso o in bianco, tailleur in stile capitano di battello e ancora vestitini carini ma in cui non mancano mai e dettagli glam da Moschino addicted!

    La nuova collezione guarda al passato ma presenta anche dettagli moderni come i ruches, abbinati a tessuti dorati, i cappelli con gli uccellini e ancora occhiali da vista da maestrina, insomma la collezione è tutta la sfogliare e da ammirare, la trovate nella nostra fotogallery!

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2011 2012SfilateMilano Moda DonnaMoschino
    PIÙ POPOLARI