Milano Moda Donna A/I 2011-12: Moschino Cheap & Chic

Milano Moda Donna A/I 2011-12: Moschino Cheap & Chic
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate, Milano Moda Donna, Moschino
Ultimo aggiornamento:

    Moschino Cheap & Chic ci porta in giro per il mondo, Rossella Jardini ci presenta una collezione che parte da Milano e arriva a Londra, Parigi e New York, abbiamo vestitini chic e molto accattivanti pensati per il giorno ma anche per la sera. Moschino Cheap & Chic è un marchio che io adoro, è divertente, ironico e spumeggiante, ogni anno le nuove collezioni non deludono e dettano le tendenze che poi verranno “adottate” un po’ da tutte le ragazze.

    La collezione autunno inverno 2011 2012 di Moschino Cheap & Chic è sobria e chic, mi piace lo stile stravagante proposto dalla Jardini, ma apprezzo anche lo stile un po’ più contenuto di questa collezione, rispetto alle passate stagioni. Non ci sono fiocchi, cuori e altre stravaganze, tutto si muove su un’ironia più contenuta, ma non per questo bella, sia chiaro!

    La nuova collezione Moschino Cheap & Chic è formata da capi cult e che in qualche molto delineano lo stile dell’inverno 2012.

    Abbiamo abiti e t-shirt in cui sono stampati il Duomo di Milano, la Torre Eiffel, la Statua della Libertà e la caratteristica cabina telefonica rossa londinese.

    Abbiamo anche graziosi capi di maglieria che in inverno sono tassativi, cappottini e trench molto femminili con cintura decorata con un fiocco e ancora graziose gonnelline in stile anni ’70 e delle briose jumsuit.

    Sfogliate la gallery e gustatevi la nuova collezione di Moschino Cheap & Chic.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2011 2012SfilateMilano Moda DonnaMoschino

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI