Milano Moda Donna A/I 2011-12: Emilio Pucci

Milano Moda Donna A/I 2011-12: Emilio Pucci
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Emilio Pucci porta la sua collezione autunno inverno 2011 2012 al Milano Moda Donna, rispetto ai colleghi che hanno optato per una femminilità più composta, qui la situazione si fa bollente, come sempre in fondo! La moda Emilio Pucci è molto apprezzata dalle star di Hollywood, i suoi abiti sono presenze fisse sul red carpet ed hanno vestito le donne più belle e glamour del mondo, due estimatrici che indossano assiduamente i suoi capi sono Kylie Minogue e Jennifer Lopez.

    Emilio Pucci ci ha presentato la sua nuova collezione lo scorso sabato, Peter Dundas, il designer che si occupa della griffe, ha proposto uno stile pomposo, glamour e iper femminile, abbiamo vestiti con stampe geometriche oppure decorati con mini borchiette, piume o rusches.

    La nuova collezione di Emilio Pucci spazia da vestitini corti e molto sensuali a mise più eleganti ma in cui la seduzione è sempre al primo posto. Tornano i caratteristici abiti con stampe geometriche e colorate declinate in viola e turchese e ancora un abito fatto interamente da piume.

    Sul finale troviamo abiti molto belli in tessuto nero decorati con applicazioni in oro e ancora abiti lunghi fino a piedi con tagli sinuosi che fasciano il corpo e che fanno sembrare le modelle delle meravigliose sirene.

    La collezione di Emilio Pucci si conferma una delle più seducenti e, sono certa, la vedremo presto in giro per il mondo!

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2011 2012SfilateMilano Moda Donna

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI