Milano Moda Donna A/I 2011-12: Blumarine

Milano Moda Donna A/I 2011-12: Blumarine
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la nuova sfilata Blumarine per l’autunno inverno 2011 2012 che è andata in scena al Milano Moda Donna, Anna Molinari ci propone una donna femminile e dolce, ma viene messo un po’ da parte la parte più sensuale che contraddistingue questa griffe. Blumarine punta su una collezione a tutto colore, si parte con una serie di abiti semplici e carini, poi varie mise coloratissime in tinta unita e si conclude la sfilata con dei vestiti in pizzo assolutamente meravigliosi.

    La nuova collezione di Blumarine è molto bella e versatile, mi piace come Anna Molinari ci presenti una collezione femminile ma non esagerata, niente animalier, ma l’unico vezzo della donna Blumarine è il pizzo, declinato in nero ma anche in altre versioni colorate.

    La donna Blumarine è divertente e ironica, abbiamo completini coloratissimi declinati in giallo limone, turchese, blu cielo e rosso passione, i look sono ben coordinati e a tinta unita con tanto di borse, scarpe e cappottini bon ton.

    Per il gran finale abbiamo invece delle mise più seducenti caratterizzate dalla presenza del pizzo ricamato con dei fiori, si parte con mini dress semi trasparenti in nero, per poi passare ad abiti lunghi e sinuosi in pizzo colorato, per chi ama osare e puntare sull’ironia, stravolgendo le classiche armi di seduzione.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2011 2012SfilateMilano Moda Donna

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI