NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Donna 2011: Emporio Armani

Milano Moda Donna 2011: Emporio Armani
da in Abbigliamento, Giorgio Armani, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Emporio Armani primavera estate 2011, ammirata in questi giorni, sulle passerelle di Milano Moda Donna 2010, lancia un vero e proprio trend, un nuovo capo che si candida a diventare un “must” della prossima primavera estate. Ovviamente stiamo parlando di lui, il fourreau. Vediamo subito di cosa si tratta questa ultima creazione di re Giorgio Armani.

    La linea Emporio di Giorgio Armani, sceglie di far indossare alle sue bellissime top model i leggings, tornati alla ribalta negli ultimi anni e rivisti in un look più raffinato ed elegante, che dal guardaroba delle ragazze vengono trapiantati anche in quello delle donne più mature, che amano apparire in tutta la loro bellezza.

    Ma torniamo al famoso fourreau, che in molti si staranno chiedendo cos’è. Si tratta di una sottanina di chiffon stretch che vela le gambe fino al ginocchio e che sembrerebbe destinato ad divenire un must della prossima stagione estiva.

    Questo capo è da indossare sotto gonne più corte o leggerissimi abitini di voile, sia a campana che a tubino.

    Tra i tessuti troviamo una rafia gommata che arricchisce gli abiti, l’organza che si impreziosisce di tessere in pelle termosaldate e il pizzo lurexato, per un tocco ancora più prezioso.

    Quanto agli accessori, invece, troviamo scarpe in tinta e collane di ispirazione etnica, effetto corno e effetto legno.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoGiorgio ArmaniModaModa Primavera Estate 2011Primo Piano
    PIÙ POPOLARI