NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week AI 2011-12: Blugirl

Milano Fashion Week AI 2011-12: Blugirl
da in In Evidenza, Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate, Stilisti, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Blugirl incanta tutti con la sua nuova collezione autunno inverno 2011 2012 che è andata in scena ieri mattina al Milano Moda Donna, Anna Molinari mantiene brio e dolcezza ma rivoluziona i punti cardini della griffe, via la stampa animalier e i pois e spazio a cappottini bon ton, vestitini da signorina per bene e capi in stile sixties con pellicce coloratissime, tailleur con pantaloni arancione aragosta e capi da fantino con stampe da amanti da caccia alla volpe!

    La collezione di Blugirl per l’autunno inverno 2011 2012 è colorata e briosa, abbiamo cappottini colorati in panno e cappe di montone ravvivati da nuanches brillanti in fucsia, arancio, giallo limone e il turchese. Se l’animalier scompare, arrivamo le stampe classiche della stagione fredda: il tweed e il pied de poule.

    Per le ragazzine che rubavano i vestito dall’armadio della mamma, Anna Molinari ci propone vestitini chic in tessuti leggeri e soffici declinati in nero, cipria e bianco e abbinati a lunghe collane.

    La pelliccia è un semplice accessorio, non è sontuosa e preponderante come per Fendi, ma è anch”essa coloratissima e briosa! Completano la collezione foulard 3D, cappellini da signorina perbene e bijoux.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaModaModa Autunno Inverno 2011 2012SfilateStilistiMilano Moda Donna
    PIÙ POPOLARI