Natale 2016

Miele & Latte e Cacao & Latte, le nuove fragranze del Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA

Miele & Latte e Cacao & Latte, le nuove fragranze del Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA
da in Il Gusto dell'Idratazione
Ultimo aggiornamento:

    balsamo sotto la doccia

    Una coccola giornaliera, un gesto semplice quanto importante per l’idratazione della nostra pelle: Il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, nelle sue nuove profumazioni Miele & Latte e Cacao & Latte vi permette di intraprendere un vero e proprio percorso emozionale nei pochi minuti della doccia quotidiana. Poter godere di una pelle sempre idratata e nutrita non è più un lusso riservato a poche fortunate. Anche voi, grazie ad un gesto semplice e rapido, potrete ottenere un corpo da accarezzare.

    Gusto, benessere e armonia di corpo e mente: tutto questo, e molto altro, rientra nel percorso ricco di emozioni che il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA vi consente di sperimentare ogni giorno. Profumazioni ricche e coinvolgenti che rendono speciale un gesto quotidiano e molto spesso sottovalutato.

    L’idratazione della pelle è invece fondamentale per il benessere e per la bellezza. Scegliete la vostra profumazione preferita tra le nuovissime e golosissime proposte di NIVEA. Miele & Latte, per chi ama la semplicità e la genuinità o Cacao & Latte per chi adora i profumi golosi e ricchi.

    Come si utilizza il prodotto? E’ semplicissimo e veloce. Grazie alla sua speciale formula, la pelle bagnata assorbe subito i principi idratanti del Balsamo ritrovando così immediatamente la sua freschezza ed elasticità.

    Detergete la vostra pelle come fate solitamente, massaggiate poi il Balsamo Corpo Sotto la Doccia per godere di un momento di piacere unico e infine risciacquate.

    Non è necessario applicare la crema idratante in aggiunta: asciugatevi come sempre e sarete subito pronte per affrontare gli impegni della giornata con una rinnovata carica.

    E’ ottimo da usare anche dopo la depilazione, per evitare screpolature e inestetismi; la sua formula infatti ha una compatibilità cutanea dermatologicamente testata ed è priva di coloranti artificiali e siliconi.

    Non rinunciate ad un piccolo lusso giornaliero, un piacere quotidiano che coinvolge il gusto e il benessere, per godere del fascino di una pelle sempre idratata.

    Contenuto d’informazione pubblicitaria

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Il Gusto dell'Idratazione
    PIÙ POPOLARI