Michelle Obama veste Tom Ford per la visita in Inghilterra

Michelle Obama veste Tom Ford per la visita in Inghilterra
da in Alta moda, Moda, Primo Piano, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Obama, la first lady americana, in visita ufficiale in Inghilterra ha scelto la moda di Tom Ford: tantissimi i complimenti ma anche qualche critica per la bella Michelle che attira sempre l’attenzione per le sue scelte modaiole, non proprio classiche. Gli Obama hanno infatti incontrato la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo di Edimburgo. Michelle per non sbagliare si affida al grandissimo stilista che, lasciata la direzione creativa di Gucci, ha deciso di intraprendere la sua carriera da solo, creando una linea lussuosa e con pezzi esclusivi, con cifre da capogiro.

    L’occasione era decisamente importante; la cena a Buckingham Palace è stata pensata proprio per celebrare l’incontro tra gli Obama e la Regina Elisabetta. Michelle Obama è sempre molto eclettica nella moda e può passare con eleganza da un look H&M, ad un Marc Jacobs ad un Tom Ford.

    Si tratta di un abito lungo, bianco avorio, con le spalle scoperte che Michelle abbina ad un paio di guanti lunghi e bianchi del marchio di moda Tom Ford. Michelle, oltre che per sua eleganza, colpisce sempre per la sua naturalezza e per la sua simpatia. Questa, ragazze, è la dimostrazione che il sorriso è il miglior accessorio di una donna.

    Michelle e Barack sono una coppia molto easy, che riesce ad incantare re e regine, capi di stato e anche il popolo. Non ci resta che attendere per vedere quali altre mise sfoggerà la bella Michelle nella sua visita in Inghilterra.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaModaPrimo PianoShoppingStilisti Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 00:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI