NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Michelle Obama mostra i capelli al naturale, il web è pazzo di lei

Michelle Obama mostra i capelli al naturale, il web è pazzo di lei

Uno scatto dell'ex first lady su Twitter conquista tutti: capelli naturali per Michelle Obama, che insieme alle figlie e all'ex Presidente degli Stati Uniti si sta godendo il riposo dopo i pressanti impegni alla Casa Bianca.

da in Michelle Obama
Ultimo aggiornamento:
    Michelle Obama mostra i capelli al naturale, il web è pazzo di lei

    AP/LaPresse

    Michelle Obama con i capelli al naturale? Proprio così! Sdoganata l’immagine patinata dell’ex first lady più amata degli ultimi tempi, su Twitter da alcune ore circola uno scatto “natural” che la ritrae senza trucco e parrucco, con la chioma increspata raccolta da una semplice bandana a pois. La reazione del web non si è fatta attendere: sono tutti pazzi di Michelle, che con un look piuttosto sobrio riesce sempre a catturare l’attenzione e accattivarsi il plauso dell’opinione pubblica. Se è vero che per anni è stata impeccabile nelle sue mises da moglie del Presidente Barack Obama, per Michelle ora è tempo di dedicarsi a se stessa e tornare alla capigliatura che tanto le si addice. Lo stesso parrucchiere di Michelle, nel 2015, aveva dichiarato che la first lady aveva mantenuto per anni i capelli crespi, senza l’intervento di piastre o permanenti.

    Uno scatto ormai virale che da Twitter rimbalza sui tabloid e sui siti web internazionali: Michelle Obama, come non l’abbiamo mai vista, finalmente si concede alla vita quotidiana senza gli artifici estetici del ruolo istituzionale. Il look impeccabile e formale a cui l’ex first lady ci aveva abituati è ormai acqua passata. La bellezza, il fascino e l’eleganza di Michelle Obama non sono vincolati agli abiti o alle acconciature, e il successo di consensi al suo capello naturale in rete ne è una prova inconfutabile.

    Icona di indiscussa bellezza, dunque, la Michelle Obama di oggi dimostra che per essere belle non è sempre necessario ricorrere alle cure del parrucchiere.

    Insieme alle figlie Malia e Sasha, icone di stile per moltissime teenagers, Michelle e Barack Obama, si stanno godendo una rigenerante pausa lontano dai riflettori. Dopo l’addio alla Casa Bianca, per la famiglia Obama è giunto il momento di tirare le somme dell’esperienza presidenziale e concedersi un graduale ritorno alla vita di tutti i giorni. La stessa coppia presidenziale, idolo per milioni di persone in tutto il mondo, aveva annunciato il ritiro dalle scene, per alcuni solo temporaneo viste le numerose indiscrezioni che vorrebbero Michelle Obama in corsa per le presidenziali del 2020 , tiepidamente smentite dall’ex first lady statunitense tanto da far ancora sperare molti americani.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Michelle Obama
    PIÙ POPOLARI