Michelle Hunziker, malinconica su "Io Donna"

Michelle Hunziker ha rilasciato un'intervista un po' malinconica su "Io Donna", credo sia perchè Eros vive un momento molto felice e lei è di nuovo single!

Michelle Hunziker, malinconica su “Io Donna”

Michelle Hunziker mi ha fatto molta tenerezza nell’intervista rilasciata per “Io Donna” il settimanale inserto del Corriere della Sera che raccoglie spesso interviste molto belle e cariche di sentimento, molto diverse da quelle rilasciate per i giornali di gossip, per intenderci. Forse è un pochino malinconica ora che il suo ex marito è di nuovo felice senza di lei, ama una ragazza e stanno per avere un bambino, credo sia normale, soprattutto considerando che lei un altro vero amore non lo ha ancora trovato.

Dure le parole di Michelle che dichiara: “Sono sola, solissima. Faccio paura ai trentenni e i cinquantenni non piacciono a me. […] Oggi tanti corteggiano con gli sms. Mi chiedo: ma si può? Ho un carattere all’antica, mi piace essere invitata, riverita”. In effetti come darle torto, in fondo tutto questo lo possiamo vedere anche sulle nostre vite, o se siete delle fortunate che hanno una storia d’amore felice, sulle vostre amiche (decisamente più sfigate!).
 

In questa intervista a Michelle vengono fatte delle domande, abbastanza garbate, su Eros, alla domanda: “Aurora è il frutto della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti”, lei ha risposto: “Sì, ha usato il concetto più giusto: è il frutto del nostro amore, perché quella tra me ed Eros è stata una storia d’amore grandiosa. Ma su Eros, mi perdoni, preferisco non aggiungere altro, sta per avere un figlio da un’altra donna, vorrei evitare… L’intervista continua “Per molti italiani voi siete stati una coppia quasi perfetta” e Michelle ha risposto “Eravamo troppo belli, forse. Sa, certe volte penso che noi non ci siamo lasciati perché volevamo lasciarci: ma soltanto perché nessuno ha voluto o saputo aiutarci quando, ancora giovanissimi, siamo precipitati in una crisi profonda”.
 

Eros l’ha aspettata per tantissimi anni, ha rilasciato tante interviste in cui le mandava segnali, non so se lei sia pentita o è semplicemente quel pizzico di malinconia che scatta quando la vita del tuo ex va a gonfie vele e la tua no.
 

Speriamo che Michelle Hunziker trovi l’amore vero con la A maiuscola, e lo speriamo anche per tutte noi ovviamente!

Parole di Serena Vasta