Michela Quattrociocche mamma, è nata Aurora

da , il

    ALBERTO AQUILANI MICHELA QUATTROCIOCCHE genitori

    Michela Quattrociocche è diventata mamma, a parlare però è il papà il calciatore Alberto Aquilani che proprio stamattina è diventato papà! Tra emozione e commozione la giovane coppia ha messo al mondo la loro bambina, la piccola Aurora che è stata accolta con estrema gioia e felicità da mamma e papà e da tutti i familiari. Ieri sera Alberto Aquilani, il centrocampista della Juventus, ha disputato la partita contro la Fiorentina, e poi è subito volato a Roma per assistere al parto.

    A pochi giorni di distanza dalla nascita di Christopher, il figlio di Carolina Marcialis e Antonio Cassano, anche l’attrice Michela Quattrociocche ed il calciatore Alberto Aquiliani hanno avuto la gioia di diventare genitori, per entrambi è la prima volta, quindi oltre alla “normale” emozione di un nuovo arrivo in casa, anche quella delle prime volte!

    Michela Quattrociocche è giovanissima e finalmente, dopo l’ondata di mamme cinquantenni e quarantenni, ecco una mamma davvero giovane, e fa anche piacere vedere una ragazza così giovane aver voglia di metter su famiglia, no? Michela ha avuto il bambino nella clinica romana Mater Day, Aurora è un tesorino di 3,4 chili!

    Alberto Aquilani ha dichiarato: “Sono molto emozionato, è stata un’esperienza incredibile. La bambina è bellissima. Come la mamma”. Filippo Perniola, il ginecologo che ha seguito la giovane attrice per tutta la gravidanza, ha dichiarato invece: “Mamma e bimba stanno benissimo”.

    Auguri!!