Michela Quattrociocche incinta: le foto con il pancione

Michela Quattrociocche incinta: le foto con il pancione
da in Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip
Ultimo aggiornamento:

    michela quattrociocche pancione

    La bellissima attrice Michela Quattrociocche è incinta e adesso si comincia anche a vedere il suo pancione che in realtà per adesso è ancora un “pancino”. La bella attrice di “Scusa ma ti chiamo amore” è cresciuta e dopo il film adolescenziale di Federico Moccia, è andata avanti con la sua vita vera e si appresta a mettere al mondo il suo primo figlio. Michela è stata fotografata all’inaugurazione di “Nanan”, boutique romana dedicata ai più piccoli, con lei c’erano tante altre mamme vip in dolce attesa o che sono diventate mamme da poco.

    Michela Quattrociocche aspetta il suo primo figlio dal giocatore in forza alla Juventus, Alberto Aquilani che è stra felice di questa famiglia che si sta formando. E’ bello vedere anche coppie giovani mettere su famiglia e non solo 40enni e 50enni, certo ci vuole anche molta fortuna a trovare lavoro e soprattutto amore in giovane età.

    Nanan è una nuova boutique per bambini che è stata inaugurata a Roma e che è stata voluta fortemente dalle proprietarie Franca Mentana e Licia Angeli.

    Un’inaugurazione vip, lo dobbiamo dire dato che oltre a Michela Quattrociocche c’erano anche le neomemme Elisabetta Gragoraci e Vincenza Cacace, Rossella Brescia, Claudia Galanti, Matilde Brandi, Antonella Mosetti, Hoara Borselli, Miriana Trevisan e Angela Melillo.

    Michela Quattrociocche dovrebbe essere entrata nel sesto mese di gravidanza, a novembre quando lei e Alberto Aquilani sono stati paparazzati da Chi all’uscita dall’ospedale Sant’Anna di Torino, si vociferava che fosse al terzo mese!

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanzaGravidanze vip

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI