Michela Quattrociocche incinta, Aquilani diventerà papà

da , il

    michela quattrociocche incinta

    Michela Quattrociocche è incinta, secondo le ultime indiscrezioni la bella attrice italiana e il calciatore Alberto Aquilani aspettano un bambino. Alberto Aquilani fino alla scorsa stagione giocava nel Liverpool, adesso è tornato in Italia ed è stato ingaggiato dalla Juventus, finalmente i due innamorati non dovranno più fare i pendolari e possono vivere il loro amore giorno per giorno, senza treni, voli e sacrifici, soprattutto adesso che hanno deciso di metter su famiglia.

    Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sono stati paparazzati da Chi all’uscita dall’ospedale Sant’Anna di Torino, i due sembrano avere in mano una ecografia del piccolino che è già in cantiere.

    Secondo i pettegoli doc di Chi Michela Quattrociocche è entrata nel terzo mese di gravidanza, la bella attrice di “Scusa ma ti chiamo amore”, classe 1988 è giovanissima, a soli 22 anni aspetta già un bambino.

    Noi di Pour Femme facciamo i nostri migliori auguri a Michela Quattrociocche e al fortunato calciatore della Juventus Alberto Aquilani, è bello vedere una giovane coppia metter su famiglia!

    Dolcetto o scherzetto?