Michael Bublè e Luisana Lopilato: nozze e casa svaligiata

Michael Bublè e Luisana Lopilato si sono sposati, prima con il rito civile poi con quello religioso, i ladri nel frattempo gli hanno svaligiato la casa!

Michael Bublè e Luisana Lopilato: nozze e casa svaligiata

Michael Bublè e Luisana Lopilato sono convolati a nozze qualche giorno fa, i due piccioncini si sono sposati prima con il rito civile e poi con quello religioso, tutto sembrava perfetto, a parte il fatto che al rientro hanno trovato la casa svaligiata! Mentre il cantante canadese e l’attrice di telenovelas erano nel pieno dei festeggiamenti dei ladri hanno pensato bene di trafugare la casa della coppia, a quanto pare hanno rubato degli oggetti di valore e una discreta somma di contanti.

“Non voglio che questo rovini il giorno più bello della mia vita”, ha affermato la modella 23enne, che ha sposato il bravissimo cantante canadese in una cerimonia civile giovedì scorso, a cui è seguito il rito religioso e la festa con 300 invitati sabato sera.
 

Fidanzati dal 2008 Michael Bublè e Luisana Lopilato, hanno ufficializzato la loro relazione convolando a nozze in modo molto romantico, prima di sono sposati al comune in Argentina, patria di Luisana, poi c’è stato un super party con tantissimi invitati e probabilmente ce ne sarà un altro in Canada, patria della popstar, “Ci sposeremo in Argentina perché ci sono i genitori di Luisana, ma ne faremo pure uno a Vancouver” aveva dichiarato il cantante al momento dell’annuncio delle nozze.
 

Secondo le notizie che ci arrivano dall’estero, i ladri hanno svaligiato la casa di Michael Bublè a Buenos Aires riuscendo a disattivare un complicato sistema d’allarme, quel è peggio è che i ladri volevano derubare la casa vicina dove vivono i genitori, in fondo meglio che sono entrati in una casa vuota, almeno nessuno ha rischiato di farsi male.
 

Chi ben comincia… speriamo che invece questa piccola sfortuna possa essere di buon augurio alla coppia!
 

Parole di Serena Vasta