Mettiti alla prova in cucina e vinci grazie a KitchenAid!

Mettiti alla prova in cucina e vinci grazie a KitchenAid!
da in Cucina, Ricette
Ultimo aggiornamento:

    concorso kitchenaid

    Amate cucinare e vi mancano solo gli strumenti del mestiere giusti per diventare grandi chef? E’ arrivato il vostro momento! KitchenAid, icona di stile ed eccellenza in cucina, in collaborazione con PourFemme, vi offre l’eccezionale opportunità di partecipare ad un concorso unico per vincere premi che trasformeranno la vostra cucina in uno spazio degno di un ristorante stellato. Partecipare è davvero facilissimo: fino al 2 aprile vi basterà collegarvi al sito dedicato al concorso, registrarvi compilando tutti i campi obbligatori e inviare una vostra ricetta che sarà poi votata e condivisa in rete. Non siete delle cuoche provette? Niente paura! Potete iscrivervi comunque e votare le ricette presenti sul sito: avrete così la possibilità di vincere un fantastico premio!

    KitchenAid è il marchio di piccoli e grandi elettrodomestici da cucina che unisce un design raffinato e senza tempo ad una tecnologia all’avanguardia. Se avete sempre sognato di possedere uno di questi meravigliosi elettrodomestici di culto mettetevi alla prova e partecipate al concorso!

    CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO KITCHENAID

    I premi in palio sono davvero eccezionali: un Forno a vapore combinato, un frullatore ad immersione senza fili Artisan, un forno Twelix Artisan e un piano cottura ad induzione. E non è tutto: le 20 migliori ricette verranno inserite in un fantastico e-book!

    Cosa aspettate a registravi sul sito e giocare con noi? Caricate la vostra migliore ricetta e coinvolgete tutti i vostri amici invitandoli a votarvi tramite il sito dedicato all’iniziativa! Ricordate che in questo concorso anche i votanti potranno aggiudicarsi uno di questi fantastici premi. Scopriamoli nel dettaglio!

    forno kitchenaid

    Tra tutti i partecipanti, ovvero tra tutti coloro che avranno caricato una ricetta, verrà estratto a sorte il fortunato vincitore di un favoloso Forno a vapore combinato KitchenAid. Si tratta di un elettrodomestico che combina vapore e ventilazione che vi consentirà di realizzare piatti da grande chef direttamente nella vostra cucina. Inoltre, grazie alle 8 funzioni di cottura assistita a vapore e alle 10 funzioni per cottura sous-vide, potrete realizzare tutti i piatti che vi suggerisce la vostra fantasia per organizzare cene indimenticabili con gli amici.

    Frullatore kitchenaid

    Anche tutti coloro che si sono semplicemente iscritti avranno la possibilità di vincere un Frullatore ad immersione Artisan senza fili. Si tratta di un vero e proprio oggetto di design che combina una potenza unica ad una semplicità d’uso eccezionale. Inclusi nella confezione, troverete anche tre gruppi lame intercambiabili in acciaio inox con griglia di protezione per pentole grazie a cui potrete frullare, miscelare e tritare senza rovinare le vostre stoviglie. Tra gli accessori troverete anche il tritatutto, frusta e caraffa senza bisfenolo A da 1 litro.

    Grazie alle 5 velocità con indicatore LED, il Frullatore ad immersione Artisan senza fili renderà facile e divertente ogni vostra esperienza culinaria.

    Forno Twelix Artisan_estetica Pro

    Tra le 50 ricette più votate verrà estratto il vincitore di un favoloso Forno Twelix Artisan KitchenAid, il premio più ambito. Si tratta di un elettrodomestico che vi garantirà dei risultati professionali: grazie ai tanti accessori opzionali e ai tre metodi di cottura – convenzione standard, cottura combinata a vapore e solo vapore – potrete realizzare qualsiasi ricetta suggerita dalla vostra fantasia. Un forno eccezionale di classe energetica A-20% che vi permetterà di scegliere tra ben 16 funzioni di cottura professionali per arrosti, panetteria e pasticceria. Il vincitore di questo premio avrà anche l’onore di poter preparare la sua ricetta, supportato da uno chef professionista, durante il live cooking KitchenAid al Salone del Mobile 2014 di Milano. Un’esperienza da non perdere!

    piano cottura a induzione

    Tutti coloro che hanno votato almeno una ricetta o invitato una amico a partecipare o a votare potranno vincere un premio eccezionale: un elegante piano cottura a induzione da 60 cm con 3 zone riscaldanti realizzato in vetroceramica con cornice cromata. Un elettrodomestico elegante che darà un tocco di classe alla vostra cucina e che vi consentirà di scegliere tra varie modalità di cottura (a fuoco lento, fusione, mantenimento in caldo), con funzioni di spegnimento automatico, sicurezza bambini e sistema di protezione anti surriscaldamento.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    910

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CucinaRicette Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/03/2014 15:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI