Natale 2016

Met Gala 2012, gli abiti delle star sul red carpet [FOTO]

Met Gala 2012, gli abiti delle star sul red carpet [FOTO]
da in Moda, Style
Ultimo aggiornamento:

    Si è svolto qualche giorno fa il Met Gala 2012, un evento davvero glamour che si è tenuto a New York: come ogni anno, al Costume Institute tantissime star hanno sfilato sul red carpet con abiti da sogno. Oggi vedremo insieme le bellissime che hanno indossato vestiti d’alta moda. Chi era la più bella? Ovviamente tra le tantissime star presenti non sarà facile stilare una classifica ma proviamo a vedere insieme chi sono le star più belle che hanno sfilato sul red carpet del Met Gala 2012.

    Ha sedotto tutti la bellissima Scarlett Johansson, che ha indossato un abito Dolce & Gabbana: il corpetto ricamato in oro lasciava intravvedere le sue forme e la gonna in tulle bianco dava un tocco romantico a tutto l’insieme. Come sempre, Scarlett è riuscita ad attirare l’attenzione di tutta la stampa. Deliziosa anche Amy Adams che indossava un abito bianco firmato Giambattista Valli con dettagli in oro. Da urlo Karolina Kurkova che indossava un abito totalmente in oro con turbante abbinato, una vera e propria diva!

    Davvero carina anche la giovane Dakota Fanning che indossava una abito firmato Louis Vuitton, color lavanda con inserti plissèt: Dakota ha anche indossato una clutch in seta e metallo. Con questo abito di Marc Jacobs per Louis Vuitton, la giovane attrice sembrava davvero una fata moderna.

    Ashley Green ha invece indossato un bellissimo abito bianco a sirena e minimal firmato Donna Karan: un abito molto elegante che sarebbe anche perfetto per un sposa giovane e moderna.

    La cantante Beyoncè ha indossato un abito con strascico e piume che secondo molti lasciava un po’ troppo poco spazio all’immaginazione.

    Sensualissima anche Jessica Alba, già in forma smagliante dopo il parto, che indossava un abito plissettato dorato: la star ha sfoggiato un’acconciatura anni trenta con onde ben definite e lunghi capelli che le coprivano le spalle.

    Sul red carpet abbiamo visto anche la bellissima Leighton Meester, star di Gossip Girl: l’attrice ha indossato un lungo abito che ricordava una nuvola, in chiffon. Gwyneth Paltrow è invece andata controcorrente, con uno sbarazzino, ma sempre chic, abito corto bianco. Sempre perfetta!

    Al Met Gala 2012, abbiamo visto degli abiti davvero strepitosi. Le star, come ogni anno, già da qualche mese erano in fermento per trovare la mise azzeccata: tra abiti corti e lunghi, direi che la maggior parte di loro è riuscita nel suo intento. E voi che ne dite? Chi era la vostra preferita?

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI