Natale 2016

Meryl Streep su Vogue US, una splendida sessantenne con una classe innata

Meryl Streep su Vogue US, una splendida sessantenne con una classe innata
da in Attrici, Bellezza, Gossip, Style
Ultimo aggiornamento:

    Una splendida sessantenne (che per la precisione ne ha 62), l’attrice Meryl Streep è protagonista del mese di gennaio di Vogue US, in copertina e con un lungo servizio dedicato. Chissà come si sarà convinta la direttrice della rivista Anna Wintour dato che la Streep ne Il diavolo veste Prada, film basato sul best seller della sua ex assistente, ha interpretato proprio la spietata signora della moda e in modo non certo lusinghiero. Avrei pagato per poter vedere l’incontro fra le due, anche perche la Streep non era mai stata in copertina sulla rivista…chissà perché!

    Vogue US le ha dedicato questo servizio per la sua splendida interpretazione nel film in uscita “The Iron Lady”, la trasposizione cinematografica della vita di Margaret Thatcher. “Ridare vita a Margaret Thatcher per il grande schermo mi ha fatto vivere molte emozioni. Mi ha ricordato tanto di mia madre e mia nonna. Sono stata coinvolta a livello emotivo” ha infatti detto l’attrice Meryl Streep.

    «Abbiamo parlato con tantissima gente ed era interessante perché ognuno aveva un’opinione di lei. Ho parlato con persone che erano molto vicine a lei, ed erano molto disponibili a parlare dei suoi punti di forza e delle sue debolezze, le sue fragilità e la crudeltà che c’era e il prezzo che ha pagato per tutto questo» ha detto l’attrice che prima di cominciare le riprese ha voluto sapere di più sul personaggio che andava ad interpretare.

    Senza dubbio la Thatcher è stata una donna eccezionale con un carattere forte e unico e non facile da interpretare: «È stata a capo del Regno Unito per 11 anni e mezzo e non aveva un cuoco.

    Io ho un cuoco. L’ultimo film che ho fatto prima di smettere di cucinare è stato “La scelta di Sophie” ed era molto tempo fa. Lei voleva cucinare per il marito Denis ogni sera e anche se prendeva qualcosa di pronto da Mark&Spencer si sedevano e cenavano insieme» ha raccontato l’attrice.

    La Streep per il servizio ha scelto i suoi stilisti preferiti tra cui troviamo: Michael Kors, un top di Vince e pantaloni Lauren by Ralph Lauren oltre al favoloso abito nero firmato Carolina Herrera.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaGossipStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI