Natale 2016

Meryl Streep sarà Margaret Thatcher nel film “Lady di ferro” ma l’Inghilterra è spaccata in due…

Meryl Streep sarà Margaret Thatcher nel film “Lady di ferro” ma l’Inghilterra è spaccata in due…
da in Attrici, Cinema, Film
Ultimo aggiornamento:

    The Iron Lady

    Meryl Streep sarà Margaret Thatcher nel film “Lady di ferro“, un film che ha spaccato l’Inghilterra in due, la maggior parte dei suoi parenti ha criticato fortemente il film dicendo che il regista ha sottolineato alcuni punti tralasciandone altri importanti, hanno persino detto che non c’è il “thatcherismo“. Sarà che forse, sin dai tempi d’oro, il destino di Margaret Thatcher, è dividere ed esaltare, anche adesso che ha 86 anni e viaggia tra lucidità e demenza senile riempie le pagine dei giornali più importanti, come il Times, il Guardian, il Daily Telegraph e l’Independent.

    Nonostante i suoi 86 anni Margaret Thatcher e la vera donna della politica britannica, a portarla al cinema è la bellissima Meryl Streep che, debitamente truccata, è molto simile alla vera Margaret. Meryl Streep ha studiato tutto sulla vita della vera Lady di ferro, ha avuto accesso agli archivi di Downing Street per studiare i documenti e la personalità della ex leader, ha guardato tanti reperti televisivi per ripassare le cadenze e i movimenti di Margaret Thatcher.


    Meryl Streep e Margaret Thatcher si sono pure incontrate in segreto, ma ancor prima quando a Margaret spiegarono il progetto e le dissero che sarebbe stata interpretata da Meryl Streep, la Baronessa Thatcher sorrise soddisfatta: è la sua attrice preferita!

    L’Inghilterra non ha accolto di buon grado questo film, che ha beccato critiche pesantissime un po’ da parte di tutti, io non l’ho visto ovviamente perchè arriverà nelle nostre sale solo il prossimo 6 gennaio. Una cosa però è certa, Meryl Streep si avvia allegramente alla 17 candidatura all’Oscar

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaFilm

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI