NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Meryl Streep in forma con il musical

Meryl Streep in forma con il musical
da in Attrici, Celebrità straniere, Cinema, Film, Musica
Ultimo aggiornamento:

    mamma mia streep poster

    mamma mia streep poster
    L’attrice Meryl Streep ha presentato a Roma il suo ultimo film, che uscirà nelle sale italiane il 3 ottobre. Si tratta di “Mamma Mia” un allegro musical in cui vedremo una Streep veramente inedita, mentre si scatena al ritmo delle canzoni degli Abba.


    Meryl Streep interpreta il personaggio di Donna, proprietaria di un albergo situato in un’incantevole isola greca che ha cresciuto da sola una figlia, Sophie, che sta per sposarsi. Vorrebbe farsi accompagnare all’altare dal padre, ma c’è un “piccolissimo” problema: Donna, da brava figlia dei fiori, praticava il sesso libero, e non sa di preciso chi sia il padre di Sophie: infatti, nel periodo in cui rimase incinta, aveva fatto l’amore con tre uomini diversi. La figlia decide di invitarli tutti e tre!

    Io non vedo l’ora di di andare a vedere questo film, perchè sicuramente ha una trama che fa scintille, senza contare che sono curiosa di vedere Meryl Streep che canta e balla!
    Nel cast ci sono anche Pierce Brosnane Colin Firth; il film è ambientato in un’isola greca, quindi oltre alla bravura degli attori e alle musiche anni 70′, vedremo anche delle scene ambientate in luoghi da sogno.

    Il film sarà sicuramente un successo: è tratto da un musical che è stato rappresentato in 170 città in tutto il mondo e tradotto in 30 lingue!
    Meryl Streep ha presentato l’anteprima del film a Roma ed è stata protagonista di una conferenza stampa in cui ha affermato che l’antidoto al tempo che passa è la gioia che le danno famiglia e carriera.
    L’attrice 59enne è sposata dal 1978 con uno scultore e ha 4 figli.
    La sua carriera nel mondo del cinema è stata un continuo susseguirsi di successi.

    Basta ricordare “La mia Africa”, “Kramer contro Kramer”, “La scelta di Sophie”, ma l’elenco è lunghissimo. Ha ricevuto 14 nomination all’Oscar e ne ha vinti 2.

    Adesso la vedremo scatenarsi su un’isola greca, accompagnata dalle musiche degli Abba.
    Sono sicura che non ci deluderà.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCelebrità straniereCinemaFilmMusica
    PIÙ POPOLARI