Meryl Streep e Glenn Close: una sfida lunga 30 anni

Meryl Streep e Glenn Close: una sfida lunga 30 anni
da in Attrici, Cinema, Film, Glenn Close, Meryl Streep
Ultimo aggiornamento:

    small 110520 155036 023056 nyjc102 starpix


    Meryl Streep e Glenn Close sono due bravissime attrici americane che si sfidano da quasi 30 anni, ma non tanto in bellezza, ma in bravura, in statuette all’Oscar, nomination, Golden Globes ecc. La sfida tra Glenn Close e Meryl Streep ci sarà anche il prossimo 26 febbraio, quando verranno celebrati gli Oscar 2012 e si scoprirà chi è l’attrice protagonista dell’anno. Fino ad ora Meryl ha sempre battuto Glenn, vedremo chi premieranno agli Oscar 2012!

    Meryl Streep e Glenn Close sono entrambe candidate all’Oscar come migliore attrice protagonista, il riconoscimento più importante che l’anno scorso è andato a Natalie Portman per la sua interpretazione nel film “Il cigno nero”.
    Meryl Streep è candidata all’Oscar per il suo ruolo di Margaret Thatcher nel film “The Iron Lady“, Glenn Close invece mette in mostra le sue doti da trasformista e nel film “Albert Nobbs” veste i panni di un uomo.

    Meryl Streep con le sue 17 nomination e i due Oscar vinti (“Kramer contro Kramer” e “La scelta di Sophie”), è un’attrice da record, lo è anche nella sezione Golden Globes, con 26 candidature e 9 vittorie.

    Glenn Close non ha avuto altrettanta fortuna ma è una bravissima attrice che nonostante i suoi 64 anni sfoggia mise giovanili e alla moda, è l’attrice che ha vestito i panni di Crudelia De Mon nel film “La carica dei 101″.

    In attesa di sapere chi si aggiudicherà l’Oscar voi chi preferite tra Meryl Streep e Glenn Close?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaFilmGlenn CloseMeryl Streep Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/12/2015 10:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI