Meltin’Pot jeans primavera estate 2009

da , il

    Arriva la nuova collezione Meltin’Pot primavera estate 2009, marchio leader per la produzione di abbigliamento giovane e casual, ma soprattutto per i bellissimi jeans, in perfetta sintonia con le tendenze del momento.

    La nuova collezione Meltin’Pot è accompagnata da una campagna pubblicitaria molto divertente, che la dice lunga sullo spirito della nuova linea. La campagna è firmata dall’agenzia Armano Testa e ci aiuta a dimenticare le ansie, le preoccupazioni e il grigiore dell’inverno, invitandoci ad abbandonare i nostri incubi.

    This summer abandon your nightmares, recita lo slogan della campagna pubblicitaria Meltin’Pot, e questi incubi di cui si parla sono i problemi della vita quotidiana, che con l’arrivo della bella stagione devono far posto ad un’estate da sogno, trasformati in teneri mostriciattoli abbandonati per strada.

    Nato sotto la direzione creativa di Michele Mariani e di Luca Cortesini, questo divertentissimo spot dell’azienda salentina, conta sulla fotografia di Vincent Dixon che, con il suo valente team di lavoro, ha saputo dare il giusto tocco di follia che da sempre caratterizza le campagne pubblicitarie Meltin’Pot.