Melita-Bettarini: è nato un nuovo amore?

da , il

    Bettarini Melita e amore

    Si rincorrono le voci di una relazione tra Stefano Bettarini e Melita Toniolo, entrambi tornati single da poco, pare proprio che stiano insieme o quanto meno che stia nascendo qualcosa! Stefano Bettarini e Melita Toniolo vantano entrambi un passato turbolento e ricco di amori nati e poi finiti, la maggior parte sotto i riflettori e inseguiti dai paparazzi! Ultimamente i due sono stati visti in giro insieme, complici e sorridenti… sarà amore?

    Stefano Bettarini e Melita Toniolo sono tornati single da poco, Stefano Bettarini è l’ex marito di Simona Ventura, poi ha avuto una lunga relazione con la ballerina di Ballando con le Stelle, Samanta Togni, ultimamente è stato scaricato da Ilenia Iacono che, con la coda tra le gambe, è ritornata tra le braccia del marito Gian Germano Giuliani..

    Melita Toniolo invece dopo il passato burrascoso con ex tronisti ed ex gieffini sembrava aver trovato l’amore in Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto, ma niente da fare, i due si sono lasciati.

    Melita e Stefano sono stati avvistati insieme prima in un bar milanese dove ridono e si scambiano gesti affettuosi e poi sono stati paparazzati da “Top” a passeggio per Milano.

    Loro non hanno ancora confermato nulla… staremo a vedere cosa accadrà!