Melissa Satta tornerebbe con Vieri, lui però si sta dando alla pazza gioia!

Melissa Satta tornerebbe con Vieri se lui tornasse da lei con una proposta di matrimonio, il problema è che lui però si sta dando alla pazza gioia!

Melissa Satta tornerebbe con Vieri, lui però si sta dando alla pazza gioia!

Melissa Satta tornerebbe con Vieri molto volentieri, ma solo con una bella proposta di matrimonio, fa un po’ tristezza questa dichiarazione soprattutto perchè dall’altro lato c’è un Bobo che si da alla pazza gioia con varie ragazze tra cui anche la Minetti, discussa e discutibile amica del Cavaliere! Insomma da un lato c’è Melissa che si, si guarda intorno, ma spera il un ritorno di fiamma, dall’altro lui che da bravo maschietto non perde tempo e mette in pratica il “chiodo schiaccia chiodo”.

Melissa Satta ha dichiarato: “Non mi piace vedere Bobo sui giornali con le altre. Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei a lui. Cinque anni d’amore non si dimenticano così. Ora non possiamo più permetterci di giocare. L’ho rivisto per caso a Milano, avrei voluto rimanere fredda, distaccata e invece mi sono emozionata. Potrei sembrare una persona debole, in realtà sono solo una persona sincera. La Minetti? Se lui è felice, io sono contenta”.
 
La povera Melissa dice la sua anche sulle voci che vogliono Vieri con Elisabetta ora che entrambi sono single: “So che Elisabetta è single dopo Clooney. Bene. La mia vita non cambia. Non mi stupirebbe un riavvicinamento tra lei e Bobo. Io, però, non voglio più essere paragonata a Elisabetta. Questo tormentone mi insegue da anni. Ognuno fa il suo percorso”.
 
Melissa ha alimentato la stampa del gossip con flirt più o meno famosi, ma che a parte qualche servizio fotografico stuzzicante, non hanno portato a niente. Ecco cosa dice in merito: “Con Matteo Ferrari ci siamo frequentati, è un bel ragazzo, ma niente di più. Io sono caciarona, lui molto, ma molto tranquillo. Leonardo DiCaprio? Un mio amico. Adoro quando siamo in giro in barca e Leo s’improvvisa rapper americano”.
 
Mi sa che Vieri non ci sta riflettendo sul matrimonio… voi che ne pensate?

Parole di Serena Vasta